Cerca le offerte Korus
Clicca sul logo per conoscere le offerte Korus, poi cliccail pulsante Richiedi un preventivo e compila il modulo

HOME1

Visibilità, Semplicità e Leggerezza: Win K Slim, la nuova finestra Korus pensata per allargare i tuoi orizzonti. Questo prodotto coniuga alcune importanti innovazioni tecniche e una particolare cura del design per poter offrire:

  • VISIBILITA’ e maggior confort grazie ad un +20% di superficie vetrata pari a circa 0,5m² di luminosità in più su una finestra a 2 ante 1.500×1.500. L’unica Finestra in PVC – Alluminio che in ristrutturazione aumenta la superficie vetrata.
  • SEMPLICITA’ grazie al nuovo design interno – esterno con anta ridotta dalle linee squadrate e pulite, che riduce al minimo l’impatto visivo.
  • LEGGEREZZA ovvero -12 Kg circa rispetto ad una finestra a due ante in PVC che significano meno peso, meno usura e maggior durata; trasporto e montaggio più semplici.
 
BLOG_WinK_SLIM

I nuovi serramenti aumentano il confort all’interno delle abitazioni perché riducono gli spifferi, l’effetto “parete fredda” che si percepisce avvicinandosi al vetro, migliorano l’isolamento acustico, arredano con eleganza la parete ma soprattutto consentono di ridurre le spese di climatizzazione.

Per risolvere questo problema Korus ha studiato un programma specifico, molto semplice da usare, che consente una precisa simulazione della convenienza economica correlata con la sostituzione dei serramenti in quanto considera le situazioni specifiche della abitazione e della zona in cui si esegue l’intervento e quindi fornisce un dato non generico ma personalizzato.

Volendo, l’analisi si spinge anche oltre la sola sostituzione del serramento ed offre la possibilità di valutare il vantaggio economico conseguente alla coibentazione del cassonetto ed al taglio del marmo passante per la riduzione del ponte termico.

Il Risparmiometro Korus calcola in automatico:

· qual è il tasso di interesse annuo che si percepisce sul capitale impiegato per la sostituzione dei serramenti e quanti anni sono necessari per avere indietro i soldi spesi

· quanto è conveniente coibentare il cassonetto e/o tagliare il marmo

· se nella situazione data, è più conveniente un serramento standard o un serramento ad alte performance di isolamento termico (triplo vetro – doppia camera)

Tutti i dati di cui il programma si serve per l’elaborazione del risultato finale derivano da calcoli scientifici che sono realizzati da professionisti con grandi competenze in questo settore, oppure derivano da prove condotte presso laboratori specializzati.

I Rivenditori Korus che hanno aderito al progetto consegneranno insieme al preventivo degli infissi la stampa finale del Risparmiometro che tradurrà in denaro il risultato di risparmio energetico e consentirà di evidenziare il risparmio economico prodotto dalla sostituzione dei vecchi serramenti.

 
BLOG_RISPARMIOMETRO2

PRENDITI UNA VACANZA TE LA REGALA KORUS!!

PRENDITI UNA VACANZA 

Top